IMPORTANTE

Qualsiasi ingrediente/prodotto - seppur naturale - può provocare reazioni allergiche soggettive.
Se mai utilizzato, è buona norma "testarlo" sempre con cautela.
Altra avvertenza è effettuare i trattamenti solo su pelle sana: non irritata, screpolata o che presenta patologie.
Particolare attenzione devono porla donne in gravidanza o che allattano, bambini ed anziani.
Prevenire è meglio che curare!!! ;-)

p.s.: Ovviamente un consulto medico è sempre la cosa migliore!

Spesso per essere perfetti ci mancano solo dei difetti ... (anonimo)

**** NON ABBANDONATECI!!! ****

****     NON ABBANDONATECI!!!     ****

giovedì 26 novembre 2009

Depurare l'organismo con l'ortica




Per depurare l'organismo e contrastare cellulite e gonfiori si rivela utile aggiungere l'ortica a zuppe e risotti.

3 commenti:

Dony ha detto...

Carissima,desideravo farti una domanda: i prodotti della COOP sono davvero sicuri e certificati come dicono? Hai mai controllato i loro INCI? M'interessava prendere qualche detergente della loro linea a marchio Coop,ma attendo la tua risposta prima di procedere all'acquisto,grazie e ciao!

A ha detto...

ciao Dony e scusa il ritardo con cui ti rispondo.
i prodotti a marchio Coop che trovo dove vado io (non hanno pero' alcun logo di certificazione, quindi mi chiedo se sia la stessa linea) finora non li ho mai presi.
anche perche' (benche' mi piaccia sperimentare) ormai ho parecchi prodotti validi che mi piacciono e coi quali mi trovo bene.
provero'comunque a dare un'ulteriore occhiata :)

Dony ha detto...

Resto in attesa, m'interessa perchè i prezzi sono buoni e se anche naturali o comunque con un inci abbastanza decente,lì prenderei,se no a prezzi ragionevoli,che marche mi consigli da prendere al Supermercato? Finora ho preso Helan,in erboristeria, ma costicchia un pò.Vorrei trovare dei doccia schiuma a prezzi decenti visto che si usano spesso...Mi puoi aiutare? Ti Ringrazio,ciao!!!